capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

in Eventi
1/1
Mercatini di Natale a Grosseto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Grosseto, GR
  • Data DA venerdì 01 dicembre 2023
    A sabato 06 gennaio 2024

DESCRIZIONE

A Grosseto, ma anche nei comuni limitrofi, potremo trovare tantissime iniziative legate al Natale ed alle festività natalizie in generale. Troveremo, ad esempio, mercatini di Natale di vario genere, villaggi di Natale e di Babbo Natale per far così felici i bambini, passando poi per le mostre e per i presepi artistici, allestiti nei vari comuni del grossetano.

Come al solito, tutti appuntamenti da non perdere per festeggiare in allegria e per attendere il momento che ci separa dalle feste natalizie in compagnia di luci e di colori. Non soltanto Grosseto centro: anche i comuni di Sorano, di Massa Marittima, di Capalbio, di Porto Santo Stefano saranno allestiti a festa con mercatini e fiere varie, per soddisfare così quante più persone possibili ed avvicinarsi tutti insieme alle festività.

PROGRAMMA

Grosseto Anche Grosseto si trasforma in un Villaggio Natalizio: dall'8 al 26 dicembre tutti i pomeriggi in Fortezza presepi, luci, animazioni, mercatini, spettacoli e Babbo Natale.

back to top