capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannogrosseto.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Grosseto, GR
  • Data mercoledì 25 dicembre 2019

DESCRIZIONE

Gli eventi di Natale 2019 a Grosseto sono molteplici. La provincia più a Sud della Toscana è pronta a festeggiare così l’arrivo della festa più bella dell’anno, con concerti, mercatini e molto altro.

Natale è sicuramente il momento tanto atteso da grandi e piccini. Natale vuol dire amore, neve, regali, addobbi, luci colorate e decorazioni, tutto quello che puoi trovare a Grosseto.

Nel periodo natalizio vengono organizzate diverse feste e concerti, in attesa dell`arrivo di Babbo Natale.

Tanti gli appuntamenti per le vie e le piazze della città, tra musei, concerti e i classici mercatini di Natale dove acquistare gli ultimi regali e deliziarsi con specialità tipiche toscane.

PROGRAMMA

Mercato straordinario in attesa del Natale

In attesa del Natale, Grosseto ha deciso di ampliare l’offerta di mercato. Ecco che i commercianti si sono messi così d’accordo per fornire più date ai mercati ambulanti, che animeranno così le vie del centro della città in un’atmosfera festosa e rigorosamente natalizia.

Nelle domeniche del 15 e del 22 dicembre piazza de Maria e piazza Esperanto ospiteranno i banchi 71 operatori del settore alimentare e non, tra le ore 8 e le 20. I restanti parcheggi intorno alle Mura saranno quindi disponibili per tutti i cittadini che vorranno frequentare il mercato ed i negozi del centro storico.

 

Iniziative di Natale al Museo archeologico di Grosseto

Domenica 8 dicembre, sempre alle 16.30, è invece in calendario il laboratorio “Realizza un biglietto di auguri” per bambini dai 5 agli 11 anni.Durata prevista: 2 ore. L’ingresso è a 1 euro.

 

Concerto di Natale The Gospel Night

Il 20 dicembre 2019 al Teatro Moderno tradizionale di Grosseto Concerto di Natale in favore della Fondazione Il Sole con il coro Chicago Mass Choir.

back to top