capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannogrosseto.com

Capodanno a Grosseto 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Grosseto in piazza e per le vie del centro storico

La sera del 31 dicembre, alle ore 22, iniziano i classici festeggiamenti organizzati dal comune di Grosseto per il capodanno a Grosseto in piazza. Questa città organizza tutta una serie di eventi per festeggiare nella maniera migliore possibile non solo il capodanno, ma anche il Natale e i singoli giorni delle festività. Negli anni passati si sono esibiti sul palco delle principali piazze della città artisti noti a livello nazionale e internazionale, oltre che cover band dei più famosi cantanti del momento o della storia della musica, come ad esempio la cover dei Queen. DJ set e musica da discoteca saranno anche presenti.

Si tratta di un evento che sarà in grado di coinvolgere tutti, dove il concerto è l’evento principale.

Come teatro delle scene, il capodanno Grosseto in piazza Dante e il capodanno Grosseto in piazza del Sale sono le due piazze principali dove poter festeggiare questo stupendo evento.

Oltre che nella singola notte di Capodanno, il comune toscano organizza anche eventi pensati per tutto il periodo delle feste natalizie e dell’anno nuovo, come degli spettacoli teatrali (sia gratuiti che a pagamento), il classico concerto di capodanno del 1° gennaio presso il teatro degli Industri (è organizzato di concerto dalla Città di Grosseto, dall’Assessorato alla Cultura e dall’Orchestra Sinfonica della Città di Grosseto), senza dimenticare anche attività ludiche e culturali, come le visite al museo archeologico della città.

Grosseto è una città che ha davvero tanto da offrire, vienila a conoscere anche tu.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A GROSSETO IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 Grosseto

Un grande spettacolo in piazza Dante: Grosseto si prepara a festeggiare l’arrivo del 2020 con un ricco programma di appuntamenti.
Ad animare la notte più lunga dell’anno saranno il comico Gianluca Fubelli – direttamente dalla trasmissione tv Colorado – e il concerto degli Abba Dancing Dream, con Filippo Caccamo mattatore sul palco in qualità di presentatore della serata. Insieme a loro, a partire dalle 22, la piazza avrà l’occasione di scandire il conto alla rovescia che saluterà l’arrivo del nuovo anno.

Un evento organizzato da Rockopera in collaborazione con l’agenzia Non c’è Problema, che si concluderà alle ore 4 del mattino dopo il dj set di Roberto Target, resident deejay della discoteca Tartana e tra i più eclettici e conosciuti della Toscana. Gianluca Fubelli e Filippo Caccamo, due artisti emergenti del panorama nazionale, si alterneranno davanti al pubblico facendo divertire grandi e piccini tra monologhi, battute a raffica, pensieri e riflessioni mescolati a momenti teatrali.

Inoltre gli Abba Dancing Dream porteranno sul palco allestito in Piazza Dante i successi planetari degli Abba che hanno fatto ballare il mondo intero per tre generazioni. Questi gli ingredienti che indubbiamente faranno di questa festa di Capodanno 2020 una miscela esplosiva e tutta da vivere. A partire dalle 22 fino a tarda notte, quindi, ci saranno tanta musica e comicità, una grande festa in un clima di allegria e divertimento fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Grosseto per salutare il nuovo anno nel migliore dei modi.

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Grosseto è consigliabile sempre contattare il comune di Grosseto e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top