capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

in Discoteche
1/1
Tartana di Scarlino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Follonica, Via Raffaello Sanzio 58022 GR (Mappa)
  • Musica Dj setHouse

DESCRIZIONE

Il Tartana è una celebre discoteca di Scarlino, in provincia di Grosseto. Il locale è uno tra i più noti della movida toscana e non solo.

Nato nel 1968, il Tartana è diventato subito famoso. Qui infatti si sono esibiti in concerto grandi nomi della musica italiana come Lucio Dalla, Massimo Ranieri ed Ornella Vanoni.

Nel 1979 il locale ha posto fine alla stagione delle performance dal vivo per lasciare spazio ai dj set, questo però non ha diminuito la sua notorietà e il suo prestigio.

Il Tartana di Scarlino infatti ha ospitato nel corso degli ultimi anni dj di fama internazionale che hanno richiamato migliaia di appassionati. Il locale è dunque un posto davvero unico dove vivere serate all’insegna della buona musica e del divertimento. 

LOCATION

Il locale, inaugurato nel 1968, si trova a Scarlino, località nei pressi di Grosseto. Il Tartana si compone di due sale che nel corso delle serate propongono dj set, musica elettronica e house.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Tartana di Scarlino è aperto solo durante la stagione estiva. 

Dove si trova?

Il Tartana si trova in via della Dogana 2 a Scarlino, in provincia di Grosseto. 

Target del locale?

Locale per tutti.

Tipologia di eventi?

Discoteca, Cocktail bar

Durante tutta la stagione estiva il Tartana è preso d’assalto da tutti gli amanti della musica. Il locale propone infatti un ricco calendario di eventi davvero imperdibili. Accanto alle serate dedicate alle performance di dj famosi sono proposte serate all’insegna della musica elettronica e musica house. Un locale ideale per trascorrere serate in piacevole compagnia e all’insegna della buona musica e del divertimento più sfrenato. Gli eventi in programma sono disponibili sul sito del locale o sulla sua pagina Facebook. 

Tipo di musica?

Elettronica, House, Dj set.

MAPPA LOCATION

back to top