capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannogrosseto.com

Come e dove festeggiare il capodanno sul monte Argentario

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno sul monte Argentario

capodanno sul monte ArgentarioMonte Argentario, che una volta era un isola della costa della Toscana, è oggi un comune collegato alla terraferma da grandi banchi di sabbia e da numerose lagune. E' una città completamente diversa dal resto della Toscana, essendo una volta appartenuta sia alla Spagna che a Napoli. Tante volte ci si sente più come se si fosse in Italia meridionale che in Toscana. Il Monte Argentario è boscoso e piena di vita selvaggia. La montagna è circondata da edifici molto belli e da una costa rocciosa.

 

Monte Argentario si trova nella Maremma Toscana meridionale, a circa 150 km a nord di Roma e a 190 km a sud di Pisa. La grande città più vicina è quella di Grosseto, a circa 40 km di distanza. Nelle vicinanze si trovano invece le isole del Giglio e di Giannutri.

 

Per soggiornare in zona ci sono vari appartamenti in affitto, ma anche hotel Capodanno sul Monte Argentario e agriturismi Capodanno sul Monte Argentario, che propongono diverse soluzioni in termini di offerte Capodanno sul Monte Argentario.

 

Porto Santo Stefano è una delle due città portuali della zona. E' stata ristrutturata e all'interno c’è l'insolito Museo dei Maestri d'Ascia e la mostra dei reperti archeologici provenienti dal mare. C'è un acquario, il lungomare, le informazioni turistiche e diversi traghetti per esplorare le isole dell'arcipelago toscano.

 

Porto Ercole è la più pittoresca cittadina di questa “isola”. Il lungomare è fiancheggiato da case di pescatori e lungo la costa vi sono spiagge sabbiose e rocciose. Nella città vecchia, su per la collina del porto, vi è la Chiesa di Sant Erasmo con un altare in marmo e pietre tombali dei governatori spagnoli.

 

Le discoteche Capodanno sul Monte Argentario e i ristoranti Capodanno sul Monte Argentario, con il cenone Capodanno sul Monte Argentario, sono alcune delle alternative per vivere l’ultima notte dell’anno.

publisher
back to top