capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

in Discoteche
1/1
Disco Village Follonica

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Follonica, Via Raffaello Sanzio 58022 GR (Mappa)
  • Musica CommercialeMusica RevivalHouse

DESCRIZIONE

Il Disco Village di Follonica è una delle discoteche più note della zona di Grosseto. Punto di riferimento della movida in riviera, il Disco Village è la discoteca che si trova all’interno dell’Acqua Village di Follonica.

Locale dall’ambiente glamour e ricercato, il Disco Village è molto amato da personaggi della televisione e dello spettacolo. Il locale notturno è infatti uno dei più rinomati e gettonati di tutta la zona.

Un posto ideale per trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento, dell’ottima musica e della buona compagnia: tutto in una location esclusiva ed elegante.

LOCATION

Situato all’interno dell’Acqua Village di Follonica, il Disco Village si compone di due diversi ambienti: un’area principale ed un privèe. Il primo è un ambiente ampio e caratterizzato da pareti bianche con tocchi di rossi.

Il privèe invece ha uno stile più glamour e un tocco di originalità con bungalow di bamboo e gazebi. Qui generalmente si tengono le serate Baluba, ovvero le serate con eventi destinati ad una clientela adulta ed esclusiva.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Disco Village di Follonica è aperta soltanto durante la stagione estiva da maggio a settembre con un ricco calendario di eventi imperdibili.

Dove si trova?

Il Disco Village si trova in via Raffaello Sanzio a Follonica in provincia di Grosseto e per arrivare occorre percorrere la SS Aurelia. La discoteca si trova all’interno del rinomato Acqua Village di Follonica.

Target del locale?

Il Disco Village è un locale riservato ad un pubblico elegante e selezionato.

Tipologia di eventi?

Durante tutta la stagione estiva il Disco Village propone ai propri clienti serate all’insegna del divertimento e della buona musica con dj set con artisti nazionali ed internazionali, serate Revival e serate di musica house.

Tipologia di musica?

Musica House, Musica commerciale, Revival

MAPPA LOCATION

back to top