capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannogrosseto.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castiglione della Pescaia, GR
  • Data martedì 31 dicembre 2013
  • Orario dalle 21.00

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno a Castiglione della Pescaia 2014 in piazza

 

Data manifestazione: dicembre 2013

 

Si accendono i festeggiamenti che precedono e seguono l’arrivo del nuovo anno a Castiglione della Pescaia con appuntamenti per grandi e piccini grazie alla musica dal vivo, feste con dj set in piazza e manifestazioni legate allo sport.

DESCRIZIONE

Insomma un capodanno all’insegna del divertimento e dello spettacolo è quello che il piccolo paese maremmano si appresta ad offrire ai propri cittadini e ai turisti che lo sceglieranno come prima meta del 2014.

 

Si comincia il 29, 30 e 31 in piazza Garibaldi con ingresso gratuito alla pista del ghiaccio dalle ore 9.30 alle 13.30, sempre il 30 dicembre, stesso posto, ci sarà il concerto degli “Afma” dalle ore 17.00 in poi. Il 31 il capodanno si tinge dei colori del gruppo “Let the sunshine” con il concerto della rock band “Assenza” dalle ore 21.00 per poi proseguire fino a notte fonda con dj set di Luca Guerrieri, Tony Barbato, Giacomo Donati e vocalist Benny Boop.

 

Il primo giorno del 2014 sarà all’insegna del mare con la terza edizione de “Il primo bagno dell’anno” alle ore 11.30 presso l’ex piazzale Marystella poi, alle ore 16.30 in piazza Garibald,i si ballerà sulle note del concerto dell’orchestra di Giorgio Franceschi.

back to top