capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannogrosseto.com

Locali Grosseto per capodanno

Cerca locali, bar, aperitivi, pub, ristoranti, pizzerie per il giorno di capodanno a Grosseto

Locali per capodanno ad GrossetoQuando si tratta di locali dove vivere la vita notturna Grosseto, questa città della Toscana propone tante soluzioni in termini di pub e locali notturni in genere, come ad esempio le discoteche Grosseto dove poter ballare a Grosseto tutta la notte, ad esempio il 31 dicembre, capodanno.

 

Uno dei locali Grosseto da non perdere è il pub i 13 Gobbi, nato nel 1979 all’interno di una struttura medievale sita nel centro storico della città grossetana. La prima gestione del pub, da parte del suo fondatore Roberto, contribuì a far conoscere questo locale come uno dei locali Grosseto e provincia più “in” dove poter bere e mangiare a Grosseto in una serata fuori. Dopo15 anni i 13 Gobbi passarono di mano e ancora nel 2001, con Marco e Roberto che rilevarono l’attività. Oggi, con Marco e Fabiana, i 13 Gobbi è tornato alle origini ed è una delle scelte ottimali per i giovani e i meno giovani che desiderano passare una notte divertente e diversa dal solito. Tutti i piatti serviti nel pub sono rigorosamente accompagnati dalla birra. Eventi particolari, come il capodanno, possono essere festeggiati.

 

Hungry Years è un altro ristorante pub di Grosseto che è in attività dal 1978 e che oggi rappresenta una delle pietre miliari della nightlife della città Toscana. Tra i piatti tipici realizzati con sapienza al ristorante vediamo la zuppa di funghi, la classica trippa alla maremmana, i tortelloni maremmani e lo spiedino al briaco.

 

Grosseto ha, come abbiamo visto, davvero tanto da proporre a tutti coloro che cercano un capodanno diverso dal solito e quanto mai divertente. La città è il punto di ritrovo perfetto anche per i giovani della provincia e per i turisti che arrivano a Grosseto per visitare tutte le bellezze che la città propone e per passare la notte di capodanno.

publisher
back to top