capodannogrosseto.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Grosseto e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannogrosseto.com

Capodanno in agriturismo a Grosseto e dintorni

Scegliere i migliori agriturismi di Grosseto e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali della maremma

Agriturismi capodanno a GrossetoLa città di Grosseto e la sua provincia, così come tutta la Toscana in generale, sono un vero “Paradiso” per gli amanti della natura e degli agriturismo. La zona grossetana presenta tantissime strutture agrituristiche che possono essere scelte per passare un capodanno in agriturismo a Grosseto e provincia, a cominciare la “La Meria”, uno degli agriturismi Grosseto che si trova a Castiglione della Pescaia, nella provincia grossetana. Questa struttura ha una bellissima visuale sul mare sul paiesino medievale di Castiglione. Con i suoi 11 posti letto, la vendita di prodotti tipici e gli spazi giochi per i bambini, è la scelta perfetta per tantissime persone e famiglie.

 

A Cinigiano si trova “Il selvatico”, un agriturismo dove il ristorante per il cenone capodanno in agriturismo a Grosseto è uno dei punti di forza. Qui, la conduzione familiare e la passione per l’ospitalità e per la cucina rendono il capodanno Grosseto in agriturismo una delle migliori esperienze che si possano provare. I piatti sono realizzati come da tradizione, in maniera splendida e molto saporita, in grado di piacere a tutti i palati.

 

L’agriturismo Capracotta e Roccastrada, in provincia di Grosseto, è uno dei più grandi in assoluto, grazie ai suoi 3.000 metri quadrati di giardino e ai 18 ettari di terra coltivata. La piscina intrattiene gli ospiti, mentre la vendita di prodotti tipici permette di acquistare delle leccornie da portare a casa con sé.

 

Il Podere L’Aione si trova a Scansano, soli 3 km dalla cittadina. Questo agriturismo presenta una piscina e un ottimo ristorante dove gustare prelibatezze classiche della cucina di Grosseto e della Toscana in generale. Ottimo come punto di partenza per andare a visitare la città di Grosseto stessa e altre splendide località della Maremma.

 

Scegli gli agriturismo di Grosseto per un soggiorno divertente e rilassante, nel verde e nella natura.

publisher
back to top